Esperienze DSC

GESTIONE INTERVENTI DI FORNITORI ESTERNI

Efficienza e trasparenza con la digitalizzazione degli interventi dei fornitori

La digitalizzazione dell’inserimento dei rapportini da parte di fornitori esterni permette un controllo puntuale della attività che vengono svolte, senza aspettare l’inserimento manuale a fine mese, ed evita le conseguenti perdite di tempo per ricostruire gli interventi riportati in fattura.

E’ un sistema ideale per gestire qualsiasi attività di assistenza, manutenzione e/o eventuali attività ripetitive (pulizie, facchinaggio, ma anche lavori specialistici, quali movimentazioni di macchinari) sia interne che esterne, indipendentemente dalla tipologia di prodotto o servizio.

I vantaggi sono relativi all’informatizzazione del processo, alla riduzione di tempi di compilazione e possibilità di errore nella redazione dei rapporti di interventi tecnici:

  • flusso di informazione chiaro e trasparente;
  • inserimento dei dati a fine intervento, via smartphone o tablet con naturale riduzione del margine di errore;
  • aggiornamento in real time sul resoconto dell’intervento, tempi, materiale utilizzato, costi previsti;
  • dati statistici e di andamento aggiornati.

SCOPRI LE ALTRE ESPERIENZE DSC

Digitalizzazione calendario corsi dipendenti

Eventi strutturati per essere in regola con la normativa del settore alimentare e riduzione del margine d’errore ...

Gestione contratti

Archiviare e digitalizzare i contratti di clienti e fornitori, assicurando la gestione automatizzata di autorizzazioni, scadenze, rinnovi e disdette ...

Gestione processi approvativi

Digitalizzazione dei processi approvativi, riduzione margine d’errore e miglioramento dell’efficienza ...

Gestione fornitori esterni

Efficienza e trasparenza con la digitalizzazione degli interventi dei fornitori ...

Gestione reclami e non conformità

Miglioramento dei tempi di risposta e gestione immediata delle non conformità ...

Gestione visite mediche e sorveglianza sanitaria

Salute e sicurezza con la digitalizzazione di scadenze e controlli ...

Gestione documentazione articoli di vendita

Ottimizzazione documentazione produzione e certificazione prodotti per il settore medicale ...

Automatizzare e razionalizzare la gestione offerte in Socoplast

Automatizzazione, ottimizzazione e miglioramento della gestione del flusso commerciale con Arxivar Next ...

Gestione e conservazione a norma documenti amministrativi

Gli innegabili vantaggi della fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva estesi a tutti i documenti amministrativi ...
  • Via del Gregge 100, Lonate Pozzolo 21015 (VA)
  • Telefono: +39 0331 726304
  • E-Mail: info@dsc-group.net
  • Sede legale: Via Nino Bixio 2, Busto Arsizio 21052 (VA)
  • Orario: Lun-Ven h. 9.00-13.00, 14.00-18.00
2022 © DSC Group s.r.l. - P.IVA 02319800021
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram